de it en
Scoprire il patrimonio mondiale dell'UNESCO

Appartamento vacanza sciistica - Inverno nelle Dolomiti Alto Adige

Grazie alla vasta gamma di attività sportive e ricreative in Val Gardena e al meraviglioso panorama del Dolomiti Superski con la Sellaronda il vostro soggiorno invernale si trasformerà in un'esperienza indimenticabile

Un paesaggio invernale bianco, neve a perdita d'occhio. Un manto nevoso avvolge le Dolomiti come una leggera coperta di cristalli scintillanti. E voi bel mezzo di tutto questo. Uno spettacolo affascinante, una sensazione indescrivibile. Una vacanza invernale presso l‘Alpinchalet Luispeck in Val Gardena.
Già il meraviglioso paesaggio invernale di per sé è un buon motivo per trascorrere una vacanza in Val Gardena. Ma questa versatile meta turistica ha molto più da offrire. Una varietà di attività ricche di azione e di sport avventurosi che comprendono lo sci e lo snowboard, sci di fondo, sci alpinismo, slittino, escursioni con le racchette da neve e pattinaggio sul ghiaccio. L'Alpinchalet Luispeck è il punto di partenza ideale per tutte queste attività, grazie allo ski bus gratuito, che si ferma a 50 metri di distanza e vi porterà ai principali impianti di risalita del Dolomiti Superski con la famosa Sella Ronda in pochi minuti. Fermatevi in uno dei tanti rifugi idilliaci per soddisfare ogni piccolo (e grande) languorino. Vi attende un’atmosfera tradizionale e la raffinata cucina altoatesina.
Trascorrete splendide giornate invernali negli appartamenti Luispeck circondati dalle Dolomiti, Patrimonio Mondiale dell'UNESCO.