de it en
Scoprire il patrimonio mondiale dell'UNESCO

Appartamento vacanza sciistica - Inverno nelle Dolomiti Alto Adige

Grazie alla vasta gamma di attività sportive e ricreative in Val Gardena e al meraviglioso panorama del Dolomiti Superski con la Sellaronda il vostro soggiorno invernale si trasformerà in un'esperienza indimenticabile

Un paesaggio invernale bianco, neve a perdita d'occhio. Un manto nevoso avvolge le Dolomiti come una leggera coperta di cristalli scintillanti. E voi bel mezzo di tutto questo. Uno spettacolo affascinante, una sensazione indescrivibile. Una vacanza invernale presso l‘Alpinchalet Luispeck in Val Gardena.
Già il meraviglioso paesaggio invernale di per sé è un buon motivo per trascorrere una vacanza in Val Gardena. Ma questa versatile meta turistica ha molto più da offrire. Una varietà di attività ricche di azione e di sport avventurosi che comprendono lo sci e lo snowboard, sci di fondo, sci alpinismo, slittino, escursioni con le racchette da neve e pattinaggio sul ghiaccio. L'Alpinchalet Luispeck è il punto di partenza ideale per tutte queste attività, grazie allo ski bus gratuito, che si ferma a 100 metri di distanza e vi porterà ai principali impianti di risalita del Dolomiti Superski con la famosa Sella Ronda in pochi minuti. A partire dalla stagione invernale 2018/2019 mettiamo a disposizione dei nostri clienti un servizio navetta gratuito che vi porta direttamente agli impianti di risalita principali di Ortisei e Santa Cristina. Fermatevi in uno dei tanti rifugi idilliaci per soddisfare ogni piccolo (e grande) languorino. Vi attende un’atmosfera tradizionale e la raffinata cucina altoatesina.
Trascorrete splendide giornate invernali negli appartamenti Luispeck circondati dalle Dolomiti, Patrimonio Mondiale dell'UNESCO.