de it en
Alloggio con vista sulle montagne - Puro piacere

Appartamenti in posizione tranquilla e idilliaca a Santa Cristina

L'Alpinchalet Luispeck situato tra le località di S. Cristina e Ortisei è raggiungibile facilmente sia in auto che con i mezzi pubblici

L'Alpinchalet Luispeck è situato direttamente sulla passeggiata Luis Trenker tra Ortisei e S. Cristina. La zona soleggiata e tranquilla ai margini del bosco è il punto di partenza ideale per numerose attività sia in estate che in inverno. Lo skibus, che si ferma a 100 metri di distanza, vi porterà nell’area sciistica Dolomiti Superski con la famosa Sella Ronda in pochi minuti. Anche in estate i principali impianti di risalita della valle sono raggiungibili gratuitamente con la Mobilcard.

Come raggiungerci
Auto:
Il sistema viario della Val Gardena è direttamente collegato con l’autostrada del Brennero (A22).
Da Sud si passa per Verona - Trento - Bolzano e si arriva a Chiusa; e da Nord si percorre il tragitto Innsbruck - Brennero - Chiusa. Qui è indicata l’uscita "Chiusa - Val Gardena". Seguendo la segnaletica stradale dopo circa venti minuti si raggiunge S. Cristina. Da qui occorre seguire le frecce rosse della "Hotelroute".

Treno
La Val Gardena è collegata con il resto dell’Italia e anche con il Nord Europa da ottimi treni InterCity ed EuroCity.
Tutti fermano a Bolzano o a Bressanone, alcuni anche a Chiusa. Da Bolzano e da Bressanone, durante la giornata, partono diversi autobus per la Val Gardena.

Aereo
Gli aeroporti più vicini sono Bolzano, Innsbruck, Verona, Brescia e Bergamo.

La fermata del bus per spostarsi in Val Gardena è nelle immediate vicinanze.